DIARIO DAL RITIRO/ I lupi si godono il relax post Casertana

DIARIO DAL RITIRO/ I lupi si godono il relax post Casertana

29 Luglio 2016

Da Sturno, Claudio De Vito – L’Avellino si prende un’altra pausa nel ritiro precampionato che ieri ha visto andare in scena il 3-1 ai danni della Casertana firmato da Benjamin Mokulu con doppietta e da Idrissa Camarà, quest’ultimo sempre più alla ribalta.

Al termine dell’amichevole, il rompete le righe di Domenico Toscano che ha concesso 24 ore esatte di realx totale per i lupi, per i quali il rientro al quartier generale dell’Hotel Casa Reale è previsto entro le 20 di questa sera. Così, c’è stato chi ne ha approfittato per “scappare” dalle rispettive famiglie e chi ha invece preferito la quiete sturnese come i vari Mokulu, Omeonga, Jidayi, Tassi, Rea, Belloni e D’Angelo, quest’ultimo reduce col sorriso dall’audizione per il calcioscommesse in Procura Federale.

I lavori riprenderanno domani mattina alle 10 quando saranno verificate le condizioni di Biraschi (botta alla spalla destra in uno scontro fortuito con Alfageme) e Paghera alle prese con una problematica fisica lasciata in eredità a Toscano dalla passata stagione. Ordinaria gestione delle noie muscolari per Bidaoui, che ha saltato il test con i falchetti, mentre Gavazzi dovrebbe tornare al suo posto in gruppo.

Jidayi ne avrà per almeno un’altra settimana per via del guaio al polpaccio sinistro e dovrebbe essere recuperato completamente nel post Tim Cup. Tavano, sempre più vicino al Padova e ieri ai margini del test con la Casertana, potrebbe fare le valigie già nelle prossime ore insieme a Rea, per il quale la Casertana preme sull’acceleratore lungo il rettilineo finale.

Archiviato il venerdì di riposo, per i calciatori biancoverdi si profila un weekend di lavoro al Castagneto fino alla sgambata con la Rappresentativa Grottaminarda del 4 agosto che farà da test match in vista dell’esordio ufficiale in stagione in Coppa Italia (Bassano Virtus o Fidelis Andria l’avversaria).

 

 

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<