Avellino Calcio – Subito la ripresa in vista dell’Ascoli: da verificare le condizioni di Rea

0
203

L’incombere del secondo turno infrasettimanale della stagione impone all’Avellino di accantonare subito il risultato positivo di La Spezia. Martedì infatti al “Partenio-Lombardi” è atteso l’Ascoli reduce dal ko interno contro la capolista Crotone.

Attilio Tesser avrà a disposizione 48 ore per preparare l’assalto ai tre punti che mancano ai biancoverdi dal 12 settembre, data dell’unica affermazione in questo campionato ottenuta ai danni del Modena. Il tecnico di Montebelluna dovrà verificare all’allenamento di questa mattina tra campo e palestra le condizioni di Angelo Rea, che ieri al “Picco” è stato costretto ad abbandonare la contesa per problemi fisici.

Per l’ex difensore del Varese si sospetta il riacutizzarsi dei guai muscolari delle scorse settimane, ma nelle prossime ore lo staff sanitario si pronuncerà in maniera più puntuale. La sensazione è che non dovrebbe farcela per l’impegno ravvicinato con i marchigiani allenati da Mario Petrone.

In compenso però Tesser ritroverà Davide Biraschi e con ogni probabilità riproporrà Antonio Zito a centrocampo e Francesco Tavano in avanti. Davide Gavazzi ha giocato novanta minuti dopo oltre un mese di assenza, pertanto andrà monitorata la risposta del fisico nell’ottica di due partite in quattro giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here