Avellino Calcio – Rea e Tavano rallentano: il report dell’allenamento odierno

0
48

Allenamento pomeridiano per l’Avellino tornato a lavorare a porte chiuse in quel di Torrette di Mercogliano dopo la seduta del Partenio-Lombardi aperta al pubblico.

Occhi puntati anche oggi su Angelo Rea e Ciccio Tavano che hanno lavorato in gruppo come ieri e lunedì, ma a loro lo staff medico ha consigliato di saltare la partitella finale. Doveva essere una settimana di stretto monitoraggio e tale si sta rivelando per i due esperti calciatori della rosa biancoverde reduci dai rispettivi infortuni muscolari. Una mossa certamente precauzionale che non ne pregiudica la disponibilità. Meglio andarci cauti.

Rea, il cui recupero interessa maggiormente ad Attilio Tesser, ieri è parso pronto ed è stato schierato al centro della difesa in coppia con Chiosa. Tuttavia il tecnico di Montebelluna ha preferito non lasciare nulla al caso proponendo in alternativa Visconti accanto all’ex difensore di Bari e Nocerina. Una scelta probabilmente adottata anche oggi durante la sgambata finale dell’allenamento blindato sostenuto al campo “Sibilia”. La terza via è invece rappresentata dall’arretramento di William Jidayi.

E’ rientrato Gennaro Tutino dal permesso di 48 ore ottenuto per motivi familiari, mentre Davide Biraschi è rimasto ancora a riposo e Alessandro Ligi ha proseguito il ciclo di terapie. Domani pomeriggio è previsto un altro allenamento a porte chiuse a Torrette di Mercogliano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here