Avellino Calcio – Rastelli sorride a metà: Mokulu e Vergara ok, Frattali ancora out

0
267
rastelli agropoli
rastelli agropoli

Il portiere ancora assente alla ripresa degli allenamenti a causa della varicella. Regolarmente in gruppo invece l’attaccante ed il difensore che hanno recuperato dai rispettivi acciacchi.

Avellino – Due buone notizie ed una cattiva per Massimo Rastelli alla ripresa degli allenamenti in vista del match di sabato contro il fanalino di coda Varese.

Il tecnico biancoverde ha potuto contare sulle presenze in gruppo sia di Benjamin Mokulu che di Jherson Vergara, mentre Pierluigi Frattali è rimasto ancora fermo ai box.

Il recupero dell’attaccante ingaggiato a gennaio dal Mechelen consentirà a Rastelli di disporre di una pedina in più nell’asfittico reparto avanzato, a secco in trasferta da quattro partite ed in generale a bersaglio col contagocce da alcune settimane a queste parte.

Per il giovane difensore colombiano, invece, prima seduta con i compagni dopo l’infortunio al piede costatogli l’intervento a metà gennaio. In caso di necessità, Rastelli potrebbe riservargli già uno spezzone di partita al “Franco Ossola“.

Dalle note liete a quelle dolenti. Frattali infatti  si è praticamente messo alle spalle la varicella contratta una settimana fa, ma non ha ricevuto ancora il via libera per allenarsi dallo staff medico. L’ex portiere di Cosenza e Frosinone confida nell’imminente rottura dell’incantesimo che lo sta tenendo lontano dal terreno di gioco per poterci tornare durante la settimana.

Pietro Visconti ha svolto ancora il programma personalizzato che lo renderà arruolabile per la partita con la Virtus Entella del 25 aprile, o al massimo per il turno infrasettimanale del 28 aprile a Crotone. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento a porte chiuse al “Partenio-Lombardi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here