Avellino Calcio – Querelle stadio, club e Comune lavorano all’intesa

Avellino Calcio – Querelle stadio, club e Comune lavorano all’intesa

21 Aprile 2017

Si placano i venti di tempesta che per tanto tempo hanno soffiato sui rapporti tra l’Avellino ed il Comune per la questione stadio. E’ il giorno della tregua siglata in Piazza del Popolo relativamente al contenzioso per la gestione del Partenio-Lombardi che intravede la fine, dopo anni di muro contro muro e posizioni nettamente contrastanti.

Tra le parti è stato sottoscritto un protocollo d’intesa per verificare congiuntamente (Settore Lavori Pubblici e tecnici della società) e quantificare i lavori effettuati dal club biancoverde negli ultimi anni. Un segnale di distensione nelle relazioni favorita dalla consegna da parte dell’Avellino della documentazione sui lavori effettuati richiesta dall’Ente comunale.

Entro la fine del mese, il Settore Lavori Pubblici consegnerà al club di Piazza Libertà una relazione recante l’importo dei lavori effettuati al Partenio-Lombardi. Successivamente l’Avellino dovrà manifestare o meno la sua accettazione entro il 6 maggio. La sensazione è che si sia giunti ad un punto di svolta nella querelle vicina alla conclusione.