Avellino Calcio – Prosegue la preparazione: le ultime dal Partenio-Lombardi

0
5

Claudio De Vito – L’Avellino ha lavorato nel pomeriggio a porte chiuse al Partenio-Lombardi, dove sabato pomeriggio riceverà il fanalino di coda Como già retrocesso in Lega Pro.

Seduta tattica per i biancoverdi di Attilio Tesser, quest’ultimo alle prese con qualche defezione in vista della gara interna con i lariani allenati da Stefano Cuoghi. Mancheranno infatti Rea e Biraschi (squalificato, ma rientrato in gruppo dopo l’influenza degli ultimi giorni), oltre a Migliorini, nel reparto difensivo.

La disponibilità di Offredi (lavoro ridotto) e Gavazzi (seduta differenziata) sarà verificata soltanto durante la rifinitura di domattina. Verso il terzo forfait consecutivo invece Ciccio Tavano che, alle prese con l’acciacco muscolare al flessore, oggi si è allenato in palestra. Se Offredi non dovesse farcela, Bianco (rientrato dopo l’enterite di ieri) sarebbe il vice Frattali.

Alla luce del quadro tracciato, l’undici anti-Como sembra piuttosto delineato. In difesa, Pisano tornerà a ricoprire il ruolo di laterale destro risultando l’unica novità rispetto alla gara di Lanciano. A centrocampo, Arini dovrebbe resistere al ritorno di Paghera davanti alla difesa con Bastien destinato a rimpiazzare Gavazzi sull’interno sinistro. Insigne agirà alle spalle di Castaldo e Joao Silva, quest’ultimo in vantaggio su Mokulu.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here