Avellino Calcio – Primavera, Iandolo ha presentato le dimissioni

0
250

Tonino Iandolo e l’Avellino Primavera, storia di un rapporto giunto già al capolinea. Il navigato tecnico avellinese, un’istituzione del calcio giovanile in Irpinia, ha presentato le sue dimissioni al presidente Walter Taccone nella serata di sabato al rientro dalla trasferta di Bari che ha visto i lupacchiotti soccombere per 3-0.

Alla base della decisione motivi strettamente personali. Tonino Iandolo ha manifestato le sue intenzioni al club, ma la giornata di domani sarà cruciale per avere un quadro più chiaro della situazione. La società infatti avrebbe chiesto tempo all’allenatore dimissionario per trovare il suo erede in grado di guidare la squadra già domenica contro la Ternana a San Michele di Serino.

Uno scenario già delineato per Tonino Iandolo che a malincuore si appresta a salutare un progetto avviato ex novo dopo la fine dell’era Renato Cioffi. La Primavera biancoverde non ha raccolto ancora punti dopo sei giornate e a partire della gara con la Ternana proverà a centrare la prima vittoria. Dovrà farlo però senza Tonino Iandolo.