Prosegue la prevendita per assistere al match tra Spezia e Avellino in programma sabato alle 15 allo stadio “Alberto Picco”. I tifosi biancoverdi possono acquistare i tagliandi del settore ospiti (Curva Piscina) al costo di 15 euro (comprensivo di diritti di prevendita) sul circuito ETES oppure presso gli unici due punti vendita della provincia: Music Point (via Colombo, Avellino) e DS Service (via Sant’Angelo, Mirabella Eclano).
2.000 i biglietti messi a disposizione dallo Spezia che i residenti nella regione Campania possono acquistare soltanto se possessori di tessera del tifoso (o documento equivalente). Poco meno di un centinaio quelli venduti finora ai supporters irpini che al gong delle 19 di domani non dovrebbero superare quota duecento.
Non è prevista l’iniziativa “Porta un amico allo stadio” su indicazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che ha individuato un profilo di rischio elevato alla luce delle tensioni tra tifosi spezzini e dirigenti irpini verificatesi in Tribuna Vip durante la sfida play-off dello scorso campionato. A tal proposito, è fitto si è infittito il dialogo tra gli SLO e i delegati alla sicurezza dei due club.