A partire dalle 10 di domani saranno in vendita i biglietti del settore ospiti dello stadio “Ezio Scida” dove lunedì prossimo alle 20:30 l’Avellino affronterà il Crotone nel posticipo della dodicesima giornata. La scorta di 834 tagliandi sarà a disposizione dei supporters biancoverdi fino alle 19 di domenica. Costo del biglietto 10 euro.
E’ vietata la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai residenti nella regione Campania che non siano possessori di Tessera del Tifoso (da esibire in originale, non sono accettate ricevute di sottoscrizione). Non è attivo il programma “Porta un amico allo stadio”. I biglietti potranno essere acquistati, oltre che sul sito Listicket, anche nei seguenti punti vendita di Avellino e provincia: Fivestars di Mari Luigi & c., Via Cannaviello n. 15 – Avellino; Mari Luigi, Via Roma, 6 – Avellino; Tabaccheria via Roma, 6 – Avellino; Ricevitoria Fiore Gianluca, Corso Vittorio Emanuele, 229 – Avellino; Ricevitoria Vietri Rita, Corso Vittorio Emanuele, 24 – Avellino.
La tifoseria irpina è pronta a mettersi nuovamente in marcia questa volta verso sud, dopo aver spinto in cinquecento verso la vittoria a Terni la propria squadra. La disputa del match in notturna e per di più in un giorno feriale, come accaduto ad aprile per il turno infrasettimanale, non agevola l’esodo di tifosi verso la Calabria ma l’entusiasmo è alle stelle cosicché almeno trecento fedelissimi dovrebbero essere presenti allo “Scida”.