Avellino Calcio – Pisano, ennesimo stop a Vercelli: guai alla caviglia

0
470

Ancora un infortunio per Francesco Pisano, costretto ad alzare bandiera bianca a Vercelli all’inizio del secondo tempo. L’Avellino conquista un risultato positivo al “Silvio Piola”, ma è costretto a registrare l’ennesimo ingresso i infermeria.

Il laterale cagliaritano, sostituito da Raffaele Pucino al terzo minuto della ripresa, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra che sarà valutato nelle prossime ore. Probabile che Pisano si aggreghi ai compagni di squadra Mariano Arini e Ciccio Tavano che lunedì si sottoporranno ad esami specifici per i rispettivi infortuni muscolari. Andrà accertato il grado della distorsione come accaduto per Davide Gavazzi dopo l’infortunio di Latina.

Per Pisano si tratta del quinto guaio fisico stagionale, il quarto accusato a gara in corso. In attesa di conoscere le sue reali condizioni (nella migliore delle ipotesi dovrebbe comunque averne per 7-10 giorni), Attilio Tesser si consola con il recupero di William Jidayi per la trasferta di Lanciano.

Ci saranno anche Angelo Rea, al rientro dalla squalifica, ma soprattutto Benjamin Mokulu, oggi in tribuna e che dovrà guardarsi dalla concorrenza di Joao Silva, le cui quotazioni sono schizzate in alto grazie alla prestazione odierna al fianco di Castaldo. Squalificato Fabrizio Paghera (quindicesima ammonizione rimediata al Piola).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here