Avellino e Pisa, appuntamento a Pasquetta con l’arbitro dell’andata

0
13

Avellino e Pisa conoscono già l’arbitro del match di Pasquetta con fischio d’inizio alle 18. E si tratta di una designazione piuttosto curiosa perché biancoverdi e nerazzurri si affronteranno allo stadio “Arena Garibaldi-Romeon Anconetani” con lo stesso diretto di gara dell’andata.

Si tratta del signor Marco Piccinini della sezione di Forlì, arbitro al Partenio-Lombardi lo scorso 19 novembre quando l’Avellino stese il Pisa con una deviazione di Alessandro Longhi sul tiro destinato sul fondo di Angelo D’Angelo. Non è l’unico precedente però, perché l’ingegnere edile romagnolo ha diretto i lupi anche il 25 febbraio contro il Vicenza battuto 3-1 (doppietta di Angelo D’Angelo, tris di Matteo Ardemagni e gol della bandiera biancorosso di Nicola Bellomo).

Due su due in casa dunque per l’Avellino nei precedenti con Marco Piccinini che sarà coadiuvato dagli assistenti Valerio Colarossi della sezione di Roma 2 e Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore. Quarto uomo Daniele Minelli della sezione di Varese.