Avellino Calcio – Trasferta a rischio divieto per i tifosi del Pescara: domani il Gos

0
43

E’ scattata la prevendita dei biglietti per assistere al match di venerdì sera tra Avellino e Pescara al Partenio-Lombardi. Delineate le modalità di vendita per tutti i settori dell’impianto di contrada Zoccolari, ad eccezione del settore ospiti, la cui chiusura ai supporters del Pescara è oggetto di valutazione in queste ore.

L’ufficialità in un senso o nell’altro da parte del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) potrebbe arrivare già in serata o comunque entro la tarda mattinata di domani, quando si terrà la riunione del Gruppo operativo per la sicurezza presso la Questura di Avellino. Giovedì invece sarà la volta della consueta riunione tecnica in via Palatucci per l’adozione delle misure di dettaglio.

L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha informato le due società e le autorità di pubblica sicurezza dell’alto profilo di rischio che l’incontro di calcio in terra irpina presenta alla luce dei rapporti non idilliaci tra le tifoserie, i quali potrebbero rappresentare una minaccia per l’ordine pubblico disputandosi la gara peraltro in notturna.

Intanto è già vietata per tutti i settori la vendita dei tagliandi sul circuito online. I tifosi dell’Avellino potranno pertanto rivolgersi alle quindici rivendite autorizzate del circuito nazionale GO2 presenti sul territorio irpino, oltre che allo Store Ufficiale e alla biglietteria del club.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here