Avellino Calcio – Arriva il Perugia: i convocati di Novellino

0
18

Senza respiro per smaltire la beffa di Vercelli. E’ di nuovo vigilia di campionato per l’Avellino al suo terzo impegno in poco più di una settimana piena. Nel giorno dell’udienza che dà il via al processo sportivo sul calcioscommesse, i biancoverdi cercano la giusta concentrazione in vista della gara con il Perugia, avversario di livello playoff che negli ultimi due anni ha sempre sbancato il Partenio-Lombardi.

Sarà una partita speciale per tanti in casa biancoverde. A partire da Walter Novellino che a Perugia ha messo su famiglia, passando per il suo collaboratore perugino Simone Tomassoli, per poi finire con Matteo Ardemagni (la fidanzata è di Perugia) e Umberto Eusepi, ex di turno a suon di gol. Parametri emotivi da tenere a bada in favore del livello di concentrazione che deve rimanere elevato sulla scorta dell’esperienza negativa del finale del “Piola”.

Nessuna novità tra i convocati. Walter Novellino potrà contare sugli stessi 21 arruolati per il turno infrasettimanale. Dovrebbe però cambiare qualcosa nell’undici titolare con Belloni in rampa di lancio al posto di D’Angelo, vittima di una contusione al costato. I restanti dieci undicesimi non si toccano. Novellino verso il Perugia con la continuità in testa.

La lista dei 21 convocati per la sfida con il Perugia:

Portieri: Lezzerini, Radunovic.

Difensori: Djimsiti, Gonzalez, Jidayi, Laverone, Migliorini, Perrotta, Solerio.

Centrocampisti: Belloni, D’Angelo, Lasik, Moretti, Omeonga, Paghera.

Attaccanti: Ardemagni, Camarà, Castaldo, Eusepi, Soumarè, Verde.