Avellino Calcio – La passione non si ferma a Ferragosto: bus di tifosi a Palermo

Avellino Calcio – La passione non si ferma a Ferragosto: bus di tifosi a Palermo

11 Agosto 2015

Non si erano fermati nemmeno lo scorso 24 dicembre in occasione della trasferta di Trapani, rincasando il giorno di Natale con un pesante 4-1 sul gruppone, figuriamoci adesso, a Ferragosto, quando l’Avellino lotterà per il passaggio del turno di Tim Cup a Palermo.

La Curva Sud sta allestendo un torpedone per la spedizione siciliana della formazione di Attilio Tesser al “Renzo Barbera”. Saranno dunque almeno in cinquanta a gremire il settore ospiti dell’impianto di Viale del Fante il 15 agosto solitamente dedicato al mare e alle gite fuori porta.

Il calendario però ha imposto la seconda battaglia stagionale ai biancoverdi e ai loro tifosi che attraverseranno lo Stretto di Messina a distanza di quattro mesi e mezzo dal tormentato viaggio alla volta di Catania.

Già in occasione della prima esterna dell’anno a Lanciano, i sostenitori irpini hanno dato prova di una presenza massiccia – un centinaio circa – considerato il periodo estivo e la connotazione amichevole del match contro la Virtus. Lo zoccolo duro della Sud ribadirà la sua vicinanza alla squadra sobbarcandosi qualcosa come 1500 chilometri. La passione non ha confini, neanche nel cuore del weekend di Ferragosto.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<