Avellino Calcio – Pasquetta a Pisa: scatta la caccia al biglietto

0
19

La riunione del G.O.S. ha sbloccato la vendita dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” dove lunedì l’Avellino andrà a far visita al Pisa.

Soltanto 400, come previsto, i biglietti a disposizione dei tifosi biancoverdi che a partire dalle 16 di oggi prenderanno d’assalto punti vendita e ricevitorie del circuito BookingShow per accaparrarsi il tagliando di Pasquetta. Una capienza che non soddisfa certo la richiesta della tifoseria irpina, pronta a sostenere almeno in 1000 unità la propria squadra in Toscana.

Nessuna agevolazione prevista (il Pisa non aderirà all’iniziativa “Porta uno/due amici allo stadio”). La vendita dei biglietti terminerà alle 19 del giorno di Pasqua, ma con ogni probabilità i biglietti andranno esauriti in pochi giorni, se non ore. Il costo del tagliando è di 10 euro (più 1,50 euro di diritti di prevendita).

Attesi a Pisa tifosi irpini da tutta Italia in virtù del giorno festivo e dell’entusiasmo generato dagli ultimi risultati. Uno spicchio biancoverde nella bolgia nerazzurra che ha già fatto registrare il tutto esaurito per la Curva Nord.