Avellino Calcio – Partita rinviata: Taccone e De Vito parlano col Milan

Avellino Calcio – Partita rinviata: Taccone e De Vito parlano col Milan

18 Aprile 2015

Il patron ed il direttore sportivo dell’Avellino hanno approfittato del rinvio, gettando le basi per la trattativa che riguarda un centrocampista in forza ai rossoneri.

Varese – Se la squadra non si è persa d’animo, svolgendo una blanda rifinitura mentre gli operai erano intenti a restituire condizioni accettabili al manto erboso, non è stato da meno il direttore sportivo Enzo De Vito che ne ha approfittato per imbastire un discorso di mercato con il Milan.

L’uomo mercato della società biancoverde ha ricevuto la visita del ds del Milan Rocco Maiorino per parlare di Alessandro Mastalli, nome caldo sul taccuino del club che vi avevamo annunciato nelle scorse settimane.

Il centrocampista classe ’96 della Primavera rossonera piace al presidente Walter Taccone, che ha preso parte al pour parler con il braccio destro di Adriano Galliani prima di rifugiarsi nel ventre del “Franco Ossola”, dove ha atteso le decisioni del GOS circondato dai suoi collaboratori.

Il club irpino è in pole position per aggiudicarsi il gioiellino della formazione allenata da Cristian Bocchi che il Milan vuole cedere a giugno per fargli fare esperienza.

Positivo l’incontro lampo con il direttore sportivo originario di Nocera Inferiore e legato a De Vito da un rapporto di amicizia, oltre che professionale. I presupposti per vedere Mastalli in maglia biancoverde la prossima stagione sembrano esserci davvero tutti.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<