Avellino Calcio – E adesso la bolgia: al Partenio ancora prezzi stracciati

0
142

Novara, Spal e ora Carpi, sempre con prezzi stracciati. La società non cambia strategia in prevendita e conta sul massimo apporto del pubblico biancoverde in occasione della prossima partita casalinga con gli emiliani in programma sabato alle 15.

Nonostante i numeri non esaltanti delle due precedenti prevendite promozionali (2400 paganti con il Novara e 2000 scarsi con la spal), il club biancoverde non demorde e chiama a raccolta i suoi tifosi. 5 euro la Curva Sud, 9 la Terminio e 13 la Montevergine Laterale secondo lo schema consolidato dei prezzi dei biglietti che prevede la maggiorazione di 2 euro il giorno della partita. Lo start della prevendita è fissato alle 15 di questo pomeriggio.

Con il Carpi però il dato dei paganti è destinato a schizzare più in alto alla luce dei quattro punti conquistati dall’Avellino nei due impegni con le big Spal e Frosinone. La tifoseria biancoverde si stringe attorno alla squadra di Walter Novellino in un momento topico della stagione caratterizzato anche dai risvolti in termini di calcioscommesse. Tutti uniti verso la meta salvezza: la società chiama, al tifoso la risposta.