Avellino Calcio – Natale sul mercato: la società regala ai tifosi rinforzi lampo

Avellino Calcio – Natale sul mercato: la società regala ai tifosi rinforzi lampo

25 Dicembre 2015

L’Avellino non smentisce la propria filosofia di fare mercato in anticipo anche nella sessione invernale alle porte. La dirigenza biancoverde è al lavoro oramai da diverse settimane per cercare di soddisfare al meglio le richieste di Attilio Tesser.

Stando alle premesse delle ultime ore, il tecnico di Montebelluna dovrebbe avere già tre elementi a disposizione addirittura nell’arco della prima settimana di allenamenti dopo la sosta (squadra e staff tecnico andranno in ferie dal 28 dicembre al 3 gennaio). Si tratta di Alessandro Sbaffo, Raffaele Pucino e Salvatore Masiello.

I primi due giungeranno in prestito dal Chievo Verona per rinforzare rispettivamente il centrocampo (nella fattispecie la trequarti) e la corsia laterale di destra. Il terzo è stato individuato per la fascia sinistra, ma dovrà superare prima le visite mediche in programma lunedì per testare il suo livello di preparazione ad un anno di distanza dall’ultima partita disputata.

Un potenziale tris di innesti graditi a Tesser che, a differenza del mercato estivo, ha presentato la lista della spesa di fronte alla quale lo staff societario, composto da patron Taccone, Taccone junior, Gubitosa e De Vito, non si è tirato indietro. I tifosi biancoverdi potranno fare di nuovo affidamento sul mercato lampo che permetterà a Tesser di inserire i nuovi arrivati durante la sosta, in tempo per il derby con la Salernitana del 16 gennaio.

Il lavoro dei dirigenti del sodalizio di piazza Libertà tuttavia non è terminato dal momento che arriverà un difensore centrale e si valutano l’arrivo di un centrocampista che possa far fronte alla partenza di Zito e di un eventuale sostituto di Trotta, per il quale al momento non esistono proposte concrete almeno per un trasferimento a gennaio.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.