Avellino Calcio – Nardini imita Rubin: “Se giochiamo da Modena, possiamo farcela”

0
181

Dopo le affermazioni battagliere di Matteo Rubin, in casa Modena tocca a Riccardo Nardini caricare l’ambiente gialloblu in vista dell’impegno casalingo contro l’Avellino.

Ex di turno per aver militato in Irpinia nella seconda parte del torneo 2007/2008 con all’attivo un gol pesante nella trasferta di Ravenna, il centrocampista modenese ha invitato i suoi compagni a ripartire dalla prestazione offerta a Vicenza.

“Al di là del risultato – ha spiegato Nardini – abbiamo disputato un’ottima partita. Dobbiamo ripartire dai settanta minuti ben giocati e cancellare alcuni errori individuali. La prestazione c’è stata come nel finale dell’anno scorso”.

Concentrazione al top per l’Avellino reduce da sei vittorie di fila. “E’ una squadra attrezzata per raggiungere almeno i play-off – ha evidenziato Nardini – inoltre è allenata da un tecnico che conosce bene la categoria. Inizialmente ha avuto qualche difficoltà ma poi si è ripresa. Nonostante mancherà Trotta, ci saranno signori attaccanti là davanti. E’ una partita difficile ma se giochiamo da Modena ce la possiamo giocare. Nessuno ci ha mai surclassato, vogliamo fare bottino pieno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here