Avellino Calcio – Mercato, passi in avanti per Verde: la situazione

0
196

Claudio De Vito – Giornata decisiva per Daniele Verde all’Avellino che ha praticamente in pugno il fantasista classe ’96 della Roma. Nel giro delle ultime 48 ore il presidente Walter Taccone e il direttore sportivo Enzo De Vito sono riusciti a strappare al procuratore Pietro Chiodi un accordo di massima che oggi si è trasformato in intesa totale.

C’è l’accordo anche con la Roma, pertanto manca soltanto la firma di Verde che però è inseguito anche da altri club. Su tutti il Crotone che potrebbe inserirsi con un’azione di disturbo del diesse Beppe Ursino. Si profilano pertanto scintille di mercato tra i sodalizi di Taccone e Vrenna tradizionalmente legati da buoni rapporti.

Se l’Avellino dovesse tener botta alla forza d’urto del Crotone, che offre a Verde il palcoscenico della massima serie, allora chiuderebbe la trattativa nella giornata di domani, con l’ex Frosinone e Pescara che potrebbe anche presentarsi al raduno previsto per il tardo pomeriggio.

Verde avanza verso Avellino a piccoli ma significativi passi. L’Avellino fiuta il colpo e Toscano già gongola per accogliere il primo obiettivo nella lista degli esterni d’attacco da collocare sulla destra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here