Avellino Calcio – Mercato, Trotta in Serie A: ufficiale la sua cessione Sassuolo

0
94

E’ terminata la telenovela relativa al trasferimento di Marcello Trotta ufficializzato dal Sassuolo dopo le visite mediche e le firme di rito sul contratto di quattro anni e mezzo.

Trotta lascia l’Avellino dopo un anno per giocarsi a 23 anni le proprie carte nella massima serie italiana alla corte di Eusebio di Francesco. L’ex punta biancoverde si aggregherà presto ai suoi nuovi compagni di squadra in campo questa sera al Mapei Stadium per il recupero contro il Torino. Il suo esordio potrebbe avvenire domenica nel derby casalingo contro il Bologna.

L’affare era stato già chiuso all’inizio della scorsa settimana. Qualche giorno per definire gli ultimi dettagli tra i due club e Trotta ha potuto varcare la soglia della Serie A dopo aver fatto gioire i suoi ex tifosi nel derby. L’ex attaccante dei lupi sarà presentato domani alle 13:30.

“L’U.S. Avellino comunica di aver ceduto al Sassuolo, a titolo definitivo, l’attaccante Marcello Trotta. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto in maglia biancoverde e gli augura le migliori fortune professionali”. Questo il comunicato ufficiale diffuso dal club di Piazza Libertà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here