Avellino Calcio – Mercato, Taccone confessa: “Lavoriamo al colpo Moretti”

0
263

Ancora poche tessere ed il mosaico dell’Avellino sarà pronto per essere esposto nella galleria del campionato cadetto 2015/2016. Mentre Attilio Tesser lavora con i suoi 29 elementi nel ritiro di Sturno, la società è attiva sul mercato alla ricerca del tassello mancante sul vertice basso del rombo.

In tal senso, il presidente Walter Taccone, smanioso di vedere all’opera da vicino la squadra che sta nascendo agli ordini dell’erede di Rastelli, ammette i tentativi per il colpo grosso a centrocampo. “I miei due direttori stanno lavorando per cercare di assicurarsi Moretti. Non è un sogno, è un qualcosa che sentiamo di poter realizzare” ha confessato a Irpinianews il patron biancoverde che si sta godendo qualche giorno di relax.

Atteso ad horas l’ufficialità dell’arrivo del rumeno Constantin Nica. “Ho firmato il contratto – ha rivelato Taccone – l’Atalanta ha rinnovato il contratto al calciatore che ha ricevuto anche l’incentivo all’esodo. Avrebbe dovuto raggiungere già ieri il ritiro ma a quanto pare ha avuto qualche imprevisto logistico. Lo aspettiamo per completare la difesa, un reparto ben assortito con otto calciatori di livello. Il nono è Petricciuolo per il quale deciderà il mister”.

“Sta nascendo un bel gruppo – ha continuato il massimo dirigente biancoverde – Crediamo di aver allestito una squadra competitiva finora. Ho piena fiducia nelle potenzialità di questo gruppo. L’amichevole di domani non sarà probante, ma si inizierà ad intravedere qualcosa”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here