Avellino Calcio – Mercato, Taccone annuncia: “Tutto fatto per l’acquisto di Cirjak”

Avellino Calcio – Mercato, Taccone annuncia: “Tutto fatto per l’acquisto di Cirjak”

16 Dicembre 2015

Questione di settimane – meno di tre alla riapertura del calciomercato – e Lovre Cirjak sarà un calciatore dell’Avellino. A lasciarlo intendere è il presidente dell’Avellino Walter Taccone entusiasmato dalla prospettiva di mettere le mani sul centrocampista croato classe ’91 di proprietà dello Zadar.

“A mio avviso può integrarsi bene nella nostra rosa – ha confessato Taccone al microfono di Irpinianews – se il mister ci darà il suo assenso lo ingaggeremo. Abbiamo preso già tutti gli accordi con il procuratore del calciatore e la sua società di appartenenza.

L’Avellino investirà denaro sul cartellino di Cirjak che giungerà a titolo definitivo. Per lui sarebbe pronto un contratto fino al 2018. Nei piani di Attilio Tesser giocherebbe da mezzala sinistra, ruolo occupato da Antonio Zito sulla cui cessione a gennaio Taccone è possibilista.

“Non acquistiamo per cedere i calciatori che già abbiamo – ha premesso – naturalmente dipende da loro stessi: se vedono che hanno la strada sbarrata e scelgono di andare via come accaduto a Schiavon, allora non avrò problemi a liberarli”.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<