Avellino Calcio – Mercato, ore di attesa per Marchizza

0
26

Claudio De Vito – Alle 17 scatterà ufficialmente la missione Brescia per l’Avellino che però fino alle 23 del 31 agosto avrà le antenne rivolte anche al mercato giunto in una fase di rifinitura.

Il club biancoverde continua ad inseguire Riccardo Marchizza per il quale si spera di giungere alla stretta finale nelle prossime ore. La giornata di domani potrebbe essere quella buona per il trasferimento in prestito del difensore classe ’98, il quale da tempo è in parola con l’Avellino. L’ostacolo è rappresentato dalla volontà del Sassuolo, suo club di appartenenza, che sembrerebbe maggiormente propenso a cedere l’ex Roma al Cesena. Nulla è cambiato insomma rispetto all’ultimo mese

L’Avellino è andato già oltre il limite di Ferragosto che si era prefissato inizialmente per la chiusura dell’affare e nelle prossime ore proseguirà il pressing sull’agente del calciatore Michelangelo Minieri per svoltare definitivamente. Intanto il difensore dell’Italia Under 20 non è stato convocato nemmeno per l’esordio in campionato contro il Genoa.

Un stallo che si sbloccherà a breve in una direzione o nell’altra mentre sul fronte Fabrizio Melara si registra una richiesta contrattuale di quattro anni da parte del centrocampista del Benevento. L’Avellino nicchia ma non abbandona il tavolo della trattativa che potrebbe concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato.