Mercato, tutto su Falco: l’Avellino ci crede

0
175

Claudio De Vito – Tutto su Filippo Falco. L’Avellino preme sull’acceleratore per il fantasista del Bologna, prima scelta assoluta di Domenico Toscano per il versante destro del suo tridente. Falco è un classe ’92 ma vanta già una lunga esperienza in cadetteria ed inoltre svaria lungo tutto il fronte d’attacco.

Ecco perché la dirigenza biancoverde le sta provando davvero tutte per chiudere la trattativa entro questa settimana. L’unica certezza al momento è che il Bologna non intende puntare sul folletto ex Trapani alla luce della mancata convocazione da parte di Roberto Donadoni per il pre-ritiro di Castiadas, in Sardegna.

Falco vorrebbe la Serie A. Inutile rimarcare che per lui c’è la fila in cadetteria con Cesena e Benevento concorrenti dell’Avellino che tuttavia nelle ultime ore ha ripreso coraggio nella trattativa per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore. Enzo De Vito e Massimiliano Taccone sono in pressing per regalare a Toscano un pezzo da novanta.

Si complica invece la pista Adrian Stoian che il neo tecnico del Crotone non vorrebbe cedere. L’ex allenatore di Bari e Livorno infatti lo considera un titolare e di conseguenza avrebbe posto il veto alla sua cessione. Leonardo Gatto è in stand-by perché l’Avellino non vuole investire troppo su quella che è considerata una seconda scelta. La trattativa in ogni caso resta in piedi.

“Ieri abbiamo chiuso per Belloni – ha dichiarato Walter Taccone facendo il punto della situazione – anche per Perrotta è tutto definito, manca solo la firma del calciatore che si trova fuori sede. Stiamo rinfoltendo la rosa, anche a livello qualitativo. Manca ancora qualche piccolo colpo. In settimana dovremmo definire due acquisti. I nomi? Li conoscete: Stoian, Falco ma non solo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here