Avellino Calcio – Mercato, al via le danze. De Vito: “Sappiamo cosa fare”

2
300

Claudio De Vito – “Sappiamo cosa fare”. Enzo De Vito non si sbilancia sul mercato che aprirà ufficialmente il prossimo 3 gennaio ma rassicura i tifosi dell’Avellino delusi dall’andamento della squadra nel girone d’andata. Poche parole per glissare sull’argomento, anche perché l’attenzione è tutta rivolta alla sfida di giovedì con la Ternana.

“Una gara importante – ha sottolineato il direttore sportivo biancoverde – la speranza è di poter sfatare questo momento negativo con una vittoria che possa darci ossigeno e farci guardare in maniera positiva ai prossimi mesi”.

Prossimi mesi che dovranno segnare il rilancio della squadra di Walter Novellino, che ha instaurato un pericoloso feeling con la zona retrocessione a suon di pareggi e sconfitte. Una sola vittoria nelle ultime tredici partite non rispecchia assolutamente le aspettative di inizio stagione.

L’Avellino interverrà sul mercato invernale con quattro innesti tra centrocampo e attacco. Federico Moretti e Fabrizio Paghera al passo d’addio in mediana e Idrissa Camarà in attacco con le porte della C pronte a spalancarsi.

Daniele Altobelli (Pro Vercelli), Filippo Melegoni (Atalanta) e Franco Signorelli (Salernitana) gli obiettivi per il settore mediano del campo. Il sogno per il reparto avanzato si chiama Simone Edera del quale però il Torino difficilmente si priverà.

2 COMMENTS

Comments are closed.