Si muove il mercato dei portieri in casa Avellino dove si continua a lavorare a 360 gradi sia in entrata che in uscita.
Nelle ultime ore infatti si sono accese le sirene per Pierluigi Frattali e Daniel Offredi che insieme a Boris Radunovic compongono il parco estremi difensori a disposizione di Walter Novellino e del preparatore dei portieri Carmine Amato.
Frattali è corteggiato dal Parma ma rimarrà ad Avellino come elemento di esperienza al quale Novellino ha conferito i galloni da titolare. Alla ripresa degli allenamenti, Frattali sarà regolarmente al Partenio-Lombardi dove con i medici del club effettuerà un aggiornamento delle sue condizioni fisiche (iperestensione del ginocchio destro rimediata a Latina).
Molto più calda e concreta la situazione relativa a Offredi, il quale già la prossima settimana potrebbe lasciare l’Irpinia. Il portiere bergamasco è tentato da un’avventura da titolare in Lega Pro alla Reggiana che staziona nelle zone alte della classifica del girone B.
Il club emiliano, con cui Offredi ha già giocato nella stagione 2010/2011, inoltre è a caccia di un profilo di maggiore esperienza e garanzia, alla luce delle non esaltanti prestazioni del giovane Simone Perilli.
Ci sarebbe un’offerta sul tavolo che l’Avellino sta valutando forte del via libera all’operazione di Novellino. E’ una porta girevole quella dei lupi con Frattali incedibile e Offredi che avanza verso l’uscita con la valigia in mano.