Avellino Calcio – Mercato, occhi su un giovane portiere

0
12

Lo scandalo d’inizio settimana sulle presunte combine di alcune partite del 2014, organizzate dalla camorra insieme ad alcuni ex calciatori, non ferma la programmazione dell’Avellino in quella che, nonostante tutto, resta una settimana decisiva per il futuro.

Nelle prossime ore infatti è attesa la fumata bianca con Domenico Toscano in panchina, ma anche il mercato va avanti. Con i contratti di Stephane Omeonga e Idrissa Camarà in tasca, i dirigenti biancoverdi si stanno muovendo in molteplici direzioni per assicurare al prossimo neo tecnico i giusti tasselli.

Per la porta si starebbe seguendo Stefano Minelli, classe ’94, in forza al Brescia. Sulle tracce del giovane estremo difensore delle rondinelle ci sarebbero anche Udinese e Spezia.

Cragno, Brignoli e Radu gli altri profili vagliati dall’Avellino che cambierà almeno due pedine su tre tra i pali, dove gli addii di Offredi e Bianco appaiono scontati, mentre Frattali potrebbe ricevere delle offerte come secondo portiere in massima serie. L’intenzione della società però è quella di trattenere il suo numero uno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here