Avellino Calcio – Lupi, meno due al Vicenza: Belloni out

0
214

Prosegue spedita la preparazione dell’Avellino alla sfida interna con il Vicenza, la prima del miniciclo di tre gare in otto giorni con il turno infrasettimanale di Carnevale a Vercelli ad incrementare le fatiche che culmineranno nell’altra partita casalinga con il Perugia del 4 marzo.

Nel pomeriggio Walter Novellino ha lavorato a porte chiuse al Partenio-Lombardi per collaudare l’undici che scenderà in campo contro i biancorossi di Pierpaolo Bisoli. Fuori causa i soliti Asmah e Gavazzi ma anche Belloni a letto con l’influenza. Un problema fisico che non impedirà all’ex Ternana di essere a disposizione, anche se non da titolare.

Novellino infatti pare intenzionato a rilanciare Castaldo in avanti con il conseguente sacrificio di Belloni, il cui posto a sinistra verrebbe preso da Verde. Castaldo non gioca in campionato dal 30 dicembre contro il Latina, disputò un tempo del test con la Casertana il 14 gennaio ed è guarito dai guai muscolari da un paio di settimane. Ora sembra essere giunto il suo momento nuovamente in coppia con Ardemagni, capocannoniere dei lupi a quota sette reti davanti a Verde fermo a sei realizzazioni.

In difesa rientrerà Djimsiti al fianco di Jidayi con Gonzalez e Laverone esterni. A centrocampo soltanto Moretti sembra essere sicuro della maglia da titolare con Paghera favorito nel ballottaggio esteso a Omeonga e D’Angelo. Lasik confermato sull’esterno destro della linea mediana.