Avellino Calcio – Lupi in vacanza: si riprende dopo l’Epifania

0
294

L’Avellino è ufficialmente in vacanza dopo lo 0-0 ottenuto a Latina. Al termine del match, Walter Novellino ha proclamato il rompete le righe in virtù della pausa lunga. La Serie B infatti si ferma e riprenderà il 21 gennaio quando i lupi saranno di scena a Brescia.

I biancoverdi si ritroveranno dopo l’Epifania, tra il 7 e l’8 gennaio per la ripresa degli allenamenti. Sarà pertanto un Capodanno di totale relax per la truppa di Novellino che avrà l’opportunità di ricaricare le batterie prima di tornare a battagliare nel girone di ritorno.

Alla ripresa potrebbe esserci qualche volto nuovo del mercato di riparazione e andranno verificate le condizioni di Pierluigi Frattali vittima di un’iperestensione del ginocchio destro. Il portiere romano ha accusato una fitta intorno al 43′ del primo tempo al “Francioni” durante un rinvio rimanendo negli spogliatoi durante l’intervallo.

Contro il Brescia mancherà Marco Perrotta che a Latina ha rimediato la quinta ammonizione e dunque scatterà la squalifica. Out anche Idrissa Camarà che il 21 gennaio sarà nel pieno della Coppa d’Africa in Gabon. Durante la sosta si proverà a recuperare Marco Migliorini, mentre il 10 gennaio Davide Gavazzi potrebbe ottenere il via libera per tornare ad allenarsi sul campo con recupero previsto a febbraio inoltrato.