Avellino Calcio – Lupi al lavoro al Partenio-Lombardi: le ultime sull’allenamento

0
54

L’Avellino si è allenato nel pomeriggio al chiuso del Partenio-Lombardi bruciando così la seconda tappa settimanale di avvicinamento al match di Perugia.

Dario Marcolin ha ritrovato in gruppo Mariano Arini, ieri alle prese con un attacco influenzale. Notizie confortanti anche sul fronte Jidayi, che ha rimesso piede sul terreno di gioco per svolgere una corsa blanda abbinata alle consuete terapie.

Il jolly ex Juve Stabia, out dalla trasferta di Latina del 2 aprile a causa di una lesione di secondo grado al flessore, sta accelerando i tempi del rientro che potrebbe materializzarsi a Vercelli il 23 aprile. Il recupero completo in ogni caso dovrebbe avvenire per la trasferta-bis di Lanciano del 30 aprile.

Soltanto terapie invece per Davide Gavazzi (distorsione di secondo grado alla caviglia rimediata a Latina) e per Francesco Pisano, con quest’ultimo che nella giornata di domani si sottoporrà a risonanza magnetica di controllo per valutare meglio il risentimento muscolare accusato tra il gluteo e il flessore della coscia destra. Non dovrebbe farcela per Perugia.

Domani pomeriggio il Partenio-Lombardi aprirà le porte per l’allenamento a partire dalle 15:15 con ingresso per i tifosi in Tribuna Montevergine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here