Avellino Calcio – I lupi tornano a Lioni per un’amichevole

0
221

L’Avellino torna in Alta Irpinia per disputare un’amichevole. Sarà Lioni ad ospitare nuovamente i biancoverdi che in estate, durante il pre-campionato, hanno già fatto tappa sul sintetico del “Nino Iorlano” per sfidare la Vultur Rionero.

Finì 1-1 contro i dilettanti lucani, una partita al termine della quale andò in scena un lungo e serrato colloquio tra la squadra e i tifosi, che mai si sarebbero aspettati di impattare contro una formazione del campionato di Serie D. Era il 13 agosto e ora, a quasi tre mesi di distanza, i lupi sosterranno un test infrasettimanale di preparazione alla partita di Carpi in programma domenica 13 novembre al “Sandro Cabassi”.

A fare da sparring-partner di D’Angelo e compagni sarà il Giuseppe Siconolfi, squadra di Sant’Angelo dei Lombardi militante nel torneo di Promozione. L’appuntamento è per giovedì prossimo alle 15:30.

L’obiettivo numero uno da parte dell’Avellino è quello di disputare un test di preparazione alla trasferta carpigiana, ma allo stesso tempo il club biancoverde ha inteso premiare l’affetto del pubblico altirpino che, nonostante la distanza dal capoluogo, non fa mai mancare il proprio apporto in occasione delle gare casalinghe.