Avellino Calcio – Lupi in campo nel pomeriggio: tifosi in Tribuna Montevergine

0
58
Allenamento Avellino Alessandro Sbaffo

Videotape e palestra al mattino, poi l’allenamento a porte aperte al “Partenio-Lombardi” con la Virtus Entella nel mirino. L’imperativo è dimenticare le ultime 72 ore vissute tra disagio, delusione e contestazione.

Avellino – La quiete dopo la tempesta. E’ quel che si augurano i calciatori dell’Avellino dopo la turbolenta ripresa del post-Varese. I biancoverdi si alleneranno questo pomeriggio al “Partenio-Lombardi” con l’obiettivo di pensare esclusivamente alla prossima gara con la Virtus Entella in programma sabato alle 15.

In realtà, già questa mattina Massimo Rastelli è ritornato sul match di Varese con l’ausilio del videotape, servito allo stesso tempo per studiare pregi e difetti del prossimo avversario. Al termine della lezione video, la squadra ha lavorato in palestra. Nella forma, pertanto, una doppia seduta di allenamento.

Alle 15, invece, i cancelli della Tribuna Montevergine ospiteranno i tifosi che vorranno assistere all’allenamento. In contemporanea, a pochi passi, aprirà il botteghino della prevendita dei tagliandi per la partita di sabato. Prezzi stracciati per l’occasione: dai 6 euro della Curva Sud ai 20 della stessa Montevergine.

Sotto osservazione nell’arco della giornata le condizioni di Mohamed Soumarè che soffre di una fascite plantare al piede. Lo staff medico ha ordinato al folletto belga riposo assoluto e terapie, altrimenti l’infiammazione rischierebbe di protrarsi per diverse settimane. Solo una botta al quadricipite invece per Paolo Regoli, in grado di assorbirla nel giro di qualche giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here