FOTO/ Avellino Calcio – Che look il ventre del Partenio-Lombardi!

0
343

Non sarà un impianto moderno, ma il Partenio-Lombardi ce la sta mettendo davvero tutta per aggiornare almeno il suo look di tanto in tanto grazie a qualche ritocco operato dall’Avellino Calcio.

L’attenzione del club biancoverde negli ultimi tempi è rivolta al restyling dell’area spogliatoi dove transitano calciatori, tecnici e dirigenti delle squadre, nonché gli arbitri. Il ventre dello stadio, già a partire dalla settimana del match contro il Novara, è stato rivestito da pannelli raffiguranti i simboli della città capoluogo, il Santuario di Montevergine e la Torre dell’Orologio.

Avellino e la sua storia rivivono sulle pareti e davanti agli occhi dei protagonisti del rettangolo di gioco, ma non solo. Il restyling comprende anche l’installazione di un monitor di segnalazione delle varie aree di interesse (squadra locale, squadra ospite, sala stampa, arbitri, antidoping ed infermeria) e, all’ingresso del tunnel che porta al campo, i loghi delle due formazioni. Tutto ad opera della Print Solution, partner “stilistico” dell’Avellino Calcio.

[ot-gallery url=”https://www.irpinianews.it/gallery/gallery-look-ventre-del-partenio-lombardi/”]