L’Avellino sbanda ancora: a Terni è una Caporetto. Rivivi il live

0
22

Live Libero Liberati, l’inviato Claudio De Vito – L’Avellino sfida la Ternana per immagazzinare fieno utile per il cammino salvezza rallentato nelle ultime giornate. Novellino conferma Jidayi in difesa e Omeonga a centrocampo, e rilancia Belloni nel trio di trequartisti con Verde centrale e Lasik a destra alle spalle di Ardemagni. 800 i tifosi al seguito.

La Ternana è quella annunciata per dieci undicesimi. L’unica novità rispetto alla vigilia è l’inserimento di Palombi in avanti al fianco di Avenatti con Falletti a supporto. Diakité vince il ballottaggio con Contini per sostituire Valjent al centro della retroguardia e Rossi prende il posto della squalificato Germoni a sinistra.

Ternana-Avellino 4-1, il tabellino

Marcatori: 16′ pt rig. Avenatti, 35′ pt Palombi, 3′ st Meccariello, 30′ st rig. Ardemagni, 30′ st Falletti.

Ternana (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Diakité, Meccariello, Rossi; Petriccione, Ledesma (32′ st Coppola), Di Noia (27′ pt Defendi); Falletti (36′ st Contini); Avenatti, Palombi.

A disp.: Piacenti, Monachello, La Gumina, Tinti, Palumbo, Pettinari. All.: Liverani.

Avellino (4-2-3-1): Lezzerini; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Omeonga (13′ st Camarà), D’Angelo; Lasik (8′ st Bidaoui), Verde, Belloni (1′ st Paghera); Ardemagni.

A disp.: Iuliano, Perrotta, Migliorini, Eusepi, Castaldo, Solerio. All.: Novellino.

Arbitro: Di Paolo di Avezzano. Assistenti: Caliari di Legnago e Bresmes di Bergamo. Quarto uomo: Marchetti di Ostia Lido.

Note: ammoniti 9′ pt Laverone, 12′ pt Rossi, 14′ st Meccariello per gioco scorretto, 33′ pt Zanon per comportamento non regolamentare; angoli 2-3; recuperi 4′ pt e 3′ pt.

Le formazioni ufficiali di Ternana (4-3-1-2) e Avellino (4-2-3-1):

[sfve id1=”54″ id2=”55″]

A disp. per la Ternana: Piacenti, Monachello, Coppola, La Gumina, Tinti, Defendi, Palumbo, Contini, Pettinari. All.: Liverani.

A disp. per l’Avellino: Iuliano, Perrotta, Migliorini, Eusepi, Castaldo, Paghera, Solerio, Bidaoui, Camarà. All.: Novellino.

Arbitro: Di Paolo di Avezzano. Assistenti: Caliari di Legnago e Bresmes di Bergamo. Quarto uomo: Marchetti di Ostia Lido.

LIVE – LA PARTITA IN TEMPO REALE

[sls id=”28″]