Avellino Calcio – Il 13 luglio la presentazione della nuova maglia firmata U.S. 1912

Avellino Calcio – Il 13 luglio la presentazione della nuova maglia firmata U.S. 1912

30 Giugno 2015

Ancora un paio di settimane di attesa e si leverà il velo sulla divisa dell’Avellino per la prossima stagione. Sarà una maglia speciale quella che indosseranno i calciatori di Attilio Tesser, i quali porteranno sul petto lo storico logo dell’Unione Sportiva 1912 tornata ufficialmente in primavera grazie all’accordo fra il presidente Walter Taccone e l’associazione “…Per la Storia…”.

Proprio quest’ultima, che ha ceduto il marchio in comodato d’uso gratuito alla società biancoverde, ha organizzato la presentazione della maglia con il simbolo della storia del lupo il prossimo 13 luglio al campo Coni (alle 19, orario da confermare). L’evento sarà  presentato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio con collegamenti in diretta con la trasmissione “Calciomercato – L’originale”, in onda su Sky Sport Uno.

L’Avellino sarà ospite della serata con dirigenti, staff tecnico e calciatori. Non ci sarà la presentazione della squadra che invece sarà effettuata in occasione del secondo Memorial “Nicola Taccone” contro l’Espanyol il 29 luglio, quando la rosa sarà in gran parte definita.

 

 

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<