Avellino Calcio – Giallo Zito, Tesser: “Potrebbe giocare”. Poi l’esclusione dai convocati

0
174

L’esclusione dalla lista dei convocati di Antonio Zito si tinge di giallo alla vigilia della trasferta di Cesena. Il centrocampista biancoverde non partirà per la Romagna ufficialmente a causa di una contusione al ginocchio, anche se pochi minuti prima di diramare l’elenco dei convocati Attilio Tesser, in conferenza stampa, lo aveva addirittura indicato come possibile opzione in mediana per il match dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi.

“Ci rimane solo Antonio, perso D’Angelo ci rimane solo un centrocampista” ha spiegato il trainer di Montebelluna in riferimento alla conta degli uomini nel reparto di metà campo dovuta ai forfait di D’Angelo e D’Attilio. E ancora “il ritorno di Jidayi o di Zito in mezzo al campo” come possibile scenario all’interno di un ipotetico 4-3-1-2.

Un dietrofront piuttosto singolare. Zito non ci sarà a Cesena per infortunio, ma dietro la sua assenza potrebbero esserci gli ultimi fondati rumors di mercato con il Lecce in forte pressing per un trasferimento a gennaio. Per lui il 2015 in campo è terminato in anticipo, mentre il 2016 potrebbe iniziare lontano da Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here