Avellino Calcio – Qualificazioni agli Europei: Radunovic convocato in Nazionale

0
8

Claudio De Vito – E’ arrivata puntuale la chiamata in Nazionale per Boris Radunovic impegnato a settembre con la Serbia Under 21 per cercare di strappare il pass per gli Europei di Polonia del prossimo anno.

Il portiere dell’Avellino, giunto in prestito dall’Atalanta quest’estate, affronterà il 2 settembre l’Italia a Vicenza e il 6 l’Irlanda in patria a Novi Sad. Radunovic si radunerà con i suoi compagni di Nazionale il 29 agosto a Belgrado per poi far rientro in Irpinia il 7 settembre.

L’estremo difensore classe ’96 salterà pertanto la trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella (4 settembre) con ogni probabilità insieme a Davide Biraschi, in odore di conferma alla corte di Luigi Di Biagio tra le fila degli azzurrini. Il difensore classe ’94 ha ben figurato contro l’Albania a San Benedetto del Tronto la scorsa settimana e ora attende soltanto la convocazione per la sfida a Radunovic del 2 settembre e quella ad Andorra del 6 a La Spezia.

L’Italia guida la classifica del girone 2 a quota 19 punti con un distacco di 4 punti sulla Slovenia e 5 proprio sulla Serbia. Le vincitrici dei dieci raggruppamenti e le quattro seconde classificate con il miglior rendimento contro le prime, terze, quarte e quinte del rispettivo girone si qualificano per gli spareggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here