Avellino Calcio – Mercato, Donkor è ufficiale. Si attendono altri due annunci

0
72

Claudio De Vito – Isaac Donkor all’Avellino è diventato realtà dopo l’annuncio ufficiale del prestito con diritto di riscatto e controriscatto dall’Inter. Il difensore ghanese classe ’95 giunge in Irpinia dopo l’esperienza al Bari della passata stagione.

“Donkor ha scelto la squadra che sin da subito lo ha voluto fortemente” ha dichiarato ai microfoni di Avellino TV nel corso di Focus Mercato Federico Francioni, intermediario che ha seguito la trattativa per conto dell’agente Patrick Bastianelli.

“L’Avellino ha intravisto le sue potenzialità che si sposano con la difesa a tre praticata da Toscano – ha aggiunto Francioni, la scorsa settimana in città per definire l’operazione con la dirigenza biancoverde – Donkor si esprime al meglio sul centrodestra, ma può fare anche il centrale o il terzino destro in una linea a quattro. E’ un calciatore esplosivo, di grande gamba. Questo dovrà essere l’anno della sua consacrazione”.

Definito il quinto innesto, l’Avellino si prepara ad ufficializzare i prestiti con diritto di riscatto di Patrick Asmah e Boris Radunovic, entrambi dall’Atalanta. Documenti già pronti da qualche giorno per il ghanese e il serbo: si attende soltanto la ratifica degli accordi da parte del sodalizio orobico. Gli annunci potrebbero giungere già in giornata.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here