Avellino Calcio – Dietrofront Rea: Tesser deve inventarsi la difesa contro il Perugia

0
211

Angelo Rea non sarà rischiato contro il Perugia. E’ quanto emerso dall’allenamento sostenuto dall’Avellino nel pomeriggio a Torrette di Mercogliano.

L’esperto centrale difensivo di Attilio Tesser ha evitato di allenarsi sul terreno di gioco del “Sibilia” inzuppato d’acqua e con un clima rigido, entrambi fattori di rischio a livello muscolare. Soltanto per piscina per lui che di conseguenza non è pronto come era parso martedì durante l’allenamento a porte aperte del Partenio-Lombardi.

Lo staff medico predica cautela e allora per Tesser si spalancano ufficialmente le porte del rebus difensivo in vista della gara con gli umbri. Uomini contati al centro, o meglio l’unico centrale puro è Marco Chiosa che dovrebbe essere affiancato da un centrale adattato come Pietro Visconti. E’ l’indirizzo alternativo perseguito in occasione delle prove generale del martedì, quando il tecnico di Montebelluna ha fatto ruotare tutti gli uomini nel pacchetto arretrato.

Nessun problema invece per Ciccio Tavano il quale, dopo il lavoro ridotto svolto ieri insieme a Rea, si è allenato in toto con il gruppo biancoverde. La sua disponibilità per il Perugia non è in dubbio, sebbene Tesser intenda riservargli soltanto uno scorcio di gara.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here