Durante la scorsa notte è apparso uno striscione di sfottò al centro di Salerno. Le forze dell’ordine temono vendette: rafforzate le misure di sicurezza.
Spedizione goliardica e assai rischiosa quella compiuta la scorsa notte da alcuni tifosi dell’Avellino nel cuore di Salerno. Uno striscione di sfottò (foto Facebook) è stato infatti esposto sul ponte del sottopasso di via Dalmazia, in pieno centro, dove solitamente gli ultrà granata manifestano i loro pensieri sulle vicende calcistiche del club.
Il messaggio è stato rimosso all’alba ma lo scacco matto all’avamposto della Salerno Ultras resta e ha infervorato ulteriormente gli animi dei supporters salernitani. Aspetto questo che indurrà inevitabilmente le forze dell’ordine a prestare la massima attenzione dal punto di vista dell’ordine pubblico.
Come stabilito nella riunione tecnica di ieri presso Questura di Avellino, già dalla serata scatteranno i controlli lungo l’arteria autostradale che collega i due capoluoghi ed in particolar modo in corrispondenza degli accessi al territorio avellinese, letteralmente presidiati per il timore di una vendetta dopo l’episodio dell’ultima notte.