Avellino Calcio – Curva Sud in festa: Ardemagni stregato dalla sciarpata

0
214

“Sei così bella che devo fotografarti” deve aver pensato Matteo Ardemagni quando si è recato con la squadra sotto la Curva Sud per festeggiare la vittoria sulla Spal.

sciarpata-spal
La Curva Sud si esibisce nella sciarpata biancoverde

Letteralmente stregato dalla sciarpata biancoverde, la specialità del tifo avellinese, l’attaccante dei lupi che ha preso in prestito una macchina fotografica per immortalare lo spettacolo nella notte dei sorrisi al Partenio-Lombardi. Qualche scatto che probabilmente si farà recapitare per inserirlo nell’album dei ricordi della sua carriera e poi via sotto la Curva Sud con i compagni divertiti dal suo immancabile show.

E’ tornato il buon umore in casa Avellino e Matteo Ardemagni non poteva non essere protagonista con una simpatica trovata delle sue. Lui che di fotografia ha dimostrato di intendersene già quando la scorsa stagione a Terni puntò l’obiettivo verso sé stesso e la curva del Perugia alle spalle per esultare dopo il gol vittoria. Per lui ieri sera niente gol ma tanto sacrificio fino allo stremo delle forze. A Frosinone sarà costretto al riposo forzato per via della squalifica tornando per la gara con il Carpi più carico che mai per continuare a trascinare l’Avellino verso la salvezza.