Avellino Calcio – Crotone, Ricci e Salzano in coro: “Vogliamo riprendere la marcia”

Avellino Calcio – Crotone, Ricci e Salzano in coro: “Vogliamo riprendere la marcia”

7 Novembre 2015

Il Crotone è affamato di riscatto dopo la pesante sconfitta con polemiche rimediata a Pescara. I ragazzi di Ivan Juric sono carichi e determinati come testimoniano le dichiarazioni di Federico Ricci e Aniello Salzano.

“Una sconfitta non modifica i nostri piani – sottolinea Ricci – vogliamo rimanere nella parte alta della classifica. Contro l’Avellino scenderemo in campo per riscattarci, faremo di tutto per vincere – aggiunge il talentuoso fantasista scuola Roma – abbiamo la concentrazione giusta per far bene, è una partita molto importante per noi e ne siamo consapevoli. Giocheremo con grinta e daremo tutto quello che abbiamo”.

“Vogliamo ripartire ma dobbiamo stare attenti all’Avellino”. Salzano, giustiziere dei lupi nel blitz per 2 a 1 dello scorso anno al “Partenio-Lombardi”, avverte i compagni di squadra della minaccia biancoverde dietro l’angolo. “Hanno un grande attacco in grado di colpire da un momento all’altro – spiega centrocampista rossoblu – servirà una prestazione di ottimo livello sotto tutti i punti di vista”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.