Continua la prevendita per la sfida con i siciliani destinata a decollare definitivamente in prossimità dell’appuntamento play-off dei lupi.
Avellino – Entra nel vivo la prevendita per il match con il Trapani in programma sabato pomeriggio alle 15 al “Partenio-Lombardi”. Si attesta intorno ai 1500 biglietti il dato fatto registrare ieri sera alla chiusura del botteghino. La quota parziale – definitiva in alcune occasioni durante questo campionato – lascia ben sperare per un potenziale picco stagionale con i siciliani, anche se probabilmente non si verificherà il pienone auspicato dalla società attraverso la netta riduzione dei prezzi in tutti i settori (Tribuna Montevergine Centrale 15 euro, Tribuna Montevergine Laterale 11 euro, Tribuna Terminio 8 euro, Curva Sud 5 euro).
Oggi e domani è prevista un’impennata delle vendite, anche alla luce dell’entusiasmo trasmesso dagli oltre cinquecento supporters assiepati ieri in Tribuna Montevergine durante l’amichevole contro la Primavera.
La prevendita proseguirà fino al giorno della partita, in cui i prezzi subiranno una maggiorazione di 3 euro, con i seguenti orari: giovedì dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19; venerdì dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19; sabato dalle 10:30 fino a all’inizio della gara.