Avellino Calcio – Ultras a muso duro contro la società: “Stanchi della vostra incompetenza”

0
12
BASSANO DEL GRAPPA (VI), ITALIA, 07 AGOSTO 2016, STADIO MERCANTE, II TURNO ELIMINATORIO DI TIM CUP, INCONTRO TRA LE SQUADRE DEL BASSANO VIRTUS E DELL'AVELLINO,

Improvvisazione e incompetenza. E’ il pesante addebito di responsabilità attraverso il quale la Curva Sud Avellino punta il dito contro la società e annuncia contestualmente la decisione di disertare il settore della torcida biancoverde in occasione del match di domani contro il Cosenza.

“I social ed i vari siti internet – si legge nella nota emanata dal Direttivo Curva Sud – sembrano voler fare lo scoop anticipando le decisioni della curva in merito alla partita amichevole con il Cosenza. Noi ultras Curva Sud Avellino abbiamo deciso di rimanere fuori: crediamo sia giusto fare sentire la nostra voce, il nostro malcontento nei confronti dell’improvvisazione e dell’incompetenza della nostra società”.

Svariati i motivi della protesta. “Basti pensare alla partita di Coppa Italia giocata a Bassano per negligenze societarie, per poi passare ad una campagna acquisti inesistente e, per finire, come ciliegina sulla torta, l’amichevole organizzata contro il Cosenza da una società esterna di eventi sportivi” prosegue il duro comunicato degli ultras biancoverdi.

Dissenso condizionato: la squadra sarà sostenuta a prescindere. “Insomma – conclude la nota – situazioni che sinceramente allarmano l’intera tifoseria, e non solo noi ultras… quindi prima che sia troppo tardi, iniziamo a far sentire il nostro dissenso! Naturalmente non faremo mai mancare il nostro apporto alla squadra: dai giocatori e dallo staff tecnico pretendiamo solo impegno e professionalità, a loro altro non chiediamo…stanchi della vostra incompetenza… ormai abbiamo perso la pazienza!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here