Avellino Calcio – I convocati di Novellino: a Terni con cinque assenti

0
14

Dal Partenio-Lombardi, Claudio De Vito – E’ partita la spedizione umbra dell’Avellino che domani al “Liberati” contenderà alla Ternana la preziosa posta in palio salvezza. Un caldo sole primaverile ha irradiato la rifinitura dei lupi reduci da due punti nelle ultime quattro partite e pertanto determinati a ripristinare la continuità che ha contraddistinto la striscia utile di risultati di gennaio e febbraio.

Walter Novellino dovrà rinunciare a Boris Radunovic impegnato tra le fila della Serbia Under 21, con la quale ieri sera ha collezionato una panchina in amichevole contro la Svezia. Out anche gli infortunati Federico Moretti, Davide Gavazzi, Patrick Asmah e Mohamed Soumarè. Sono 20 gli arruolati per l’esterna in casa della Ternana con Richard Lasik al rientro dalla squalifica e Fabrizio Paghera dall’infortunio.

Sarà 4-2-3-1 con la novità Soufiane Bidaoui dal primo minuto nel trio fantasia con Daniele Verde al centro e Richard Lasik a destra a supporto di Matteo Ardemagni. Fabrizio Paghera e Angelo D’Angelo i mediani a protezione della linea difensiva composta da Alejandro Gonzalez, Marco Migliorini (William Jidayi rifiata), Berat Djimsiti e Lorenzo Laverone. Tra i pali Luca Lezzerini all’esordio.

La lista dei 20 convocati per la sfida con la Ternana:

Portieri: Iuliano, Lezzerini.

Difensori: Djimsiti, Gonzalez, Jidayi, Laverone, Migliorini, Perrotta, Solerio.

Centrocampisti: Belloni, D’Angelo, Lasik, Omeonga, Paghera.

Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Eusepi, Verde.