Avellino Calcio – I convocati: Novellino con l’incognita Eusepi

0
92

Dal Partenio-Lombardi – Nulla da fare ancora una volta per Castaldo che non prenderà parte al match interno con la Virtus Entella. Il numero dieci biancoverde non ha recuperato dalle noie muscolari al polpaccio costringendo Novellino ad estrometterlo dalla lista dei convocati.

Che sono momentaneamente 19 in attesa dello scambio documenti per il trasferimento in Irpinia di Umberto Eusepi previsto nel pomeriggio. L’attaccante ingaggiato dal Pisa non si è ancora allenato con i lupi ma sta bene e Novellino vorrebbe farci subito affidamento come alternativa in panchina ad Ardemagni.

Si rivede tra i convocati Migliorini reduce da un paio di mesi di stop per via dei capricci del ginocchio operato dieci mesi fa. Al rientro, ma dalla squalifica, anche Perrotta che andrà a dar man forte al reparto difensivo. Largo a sinistra in ogni caso non ci sarà lui perché Novellino riproporrà Laverone nel ruolo in questione.

Ancora out Camarà che tornerà a disposizione per il Trapani dopo la lunga parentesi in Coppa d’Africa, Gavazzi (sulla via del recupero graduale dall’infortunio al crociato), Asmah (un altro mese out per via della contusione alla caviglia rimediata contro la Salernitana) e Bidaoui finito ai margini ed in odore di cessione. Fuori causa anche capitan D’Angelo, squalificato per un turno dal giudice sportivo.

Si va verso la conferma dell’intelaiatura di Brescia con l’incognita Moretti a centrocampo. L’ex Latina non è al meglio e Novellino valuterà fino all’ultimo se impiegarlo dal primo minuto. In caso negativo, Paghera e Omeonga andrebbero una coppia mediana tutta muscolare.

La lista dei 19 convocati per la sfida con la Virtus Entella:

Portieri: Lezzerini, Radunovic.

Difensori: Djimsiti, Donkor, Gonzalez, Jidayi, Migliorini, Perrotta.

Centrocampisti: Belloni, Crecco, Lasik, Laverone, Moretti, Omeonga, Paghera, Tassi.

Attaccanti: Ardemagni, Soumarè, Verde.