Avellino Calcio – Defezione dell’ultimo momento: i convocati di Novellino

0
62

Claudio De Vito – Rifinitura con tegola per l’Avellino proiettato alla trasferta di Cittadella. L’ultimo allenamento ha riservato una spiacevole sorpresa a Walter Novellino che in terra veneta dovrà fare a meno di Marco Migliorini. Risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra per il difensore biancoverde, un po’ come accaduto alla vigilia della gara con il Palermo alla quale però prese parte stringendo i denti.

Questa volta però Marco Migliorini dovrà alzare bandiera bianca, con Anton Kresic pronto al rientro dal primo minuto al centro del trio difensivo destinato a cambiare per due terzi. Anche Riccardo Marchizza infatti è destinato a rimanere fuori, ma per scelta tecnica con Emanuele Suagher di nuovo titolare.

A centrocampo Salvatore Molina sarà confermato sull’interno per vivacizzare la manovra che partirà da Francesco Di Tacchio. Matteo Ardemagni si riprenderà la prima linea con Raul Asencio che ha scavalcato Soufiane Bidaoui nelle gerarchie a supporto.

Marco Migliorini rimarrà ai box insieme agli infortunati storici Leonardo Morosini, Davide Gavazzi, Richard Lasik, Simone Pecorini e Simone Rizzato, gli ultimi due sulla via del recupero.

La lista dei 21 convocati per la sfida con il Cittadella:

Portieri: Iuliano, Lezzerini, Radu.

Difensori: Falasco, Gliha, Kresic, Laverone, Marchizza, Ngawa, Suagher.

Centrocampisti: D’Angelo, Di Tacchio, Evangelista, Molina, Moretti, Paghera.

Attaccanti: Ardemagni, Asencio, Bidaoui, Camarà, Castaldo.