Avellino Calcio – I convocati per il derby: Donkor salta il Benevento

0
251

Dal Partenio-Lombardi – C’è un forfait dell’ultimo momento in casa Avellino dove questa mattina Walter Novellino ha diretto la rifinitura pre-partita. Al derby non ci sarà Isaac Donkor, vittima di una contusione al ginocchio sinistro.

Con lui fuori anche Marco Migliorini e Mohamed Soumarè che non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni. Marco Perrotta è squalificato e allora in difesa nel probabile 4-4-2 ci sarà William Jidayi, al rientro da titolare a due mesi dall’infortunio muscolare. Con l’ex Juve Stabia al centro Berat Djimsiti.

Sugli esterni Alejandro Damian Gonzalez a destra (favorito su Richard Lasik) e Patrick Asmah a sinistra. Angelo e D’Angelo e Fabrizio Paghera saranno confermati in mezzo con Daniele Verde alla loro destra e Niccolò Belloni sul lato opposto. Luigi Castaldo e Matteo Ardemagni in avanti.

Da non escludere l’ipotesi di schieramento a specchio rispetto al Benevento. Nel 4-3-3 in mediana entrerebbe in gioco Richard Lasik  con Daniele Verde e Niccolò Belloni avanzati nel tridente a supporto di uno tra Luigi Castaldo e Matteo Ardemagni.

La lista dei 21 convocati per la sfida con il Benevento:

Portieri: Frattali, Offredi, Radunovic.

Difensori: Diallo, Djimsiti, Gonzalez, Jidayi.

Centrocampisti: Asmah, Belloni, Crecco, D’Angelo, D’Attilio, Lasik, Omeonga, Paghera.

Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Mokulu, Verde.