Avellino Calcio – I convocati per Bari: Tesser costretto a rinunciare agli acciaccati

0
245
tesser-espanyol

La rifinitura svolta questa mattina al “Partenio-Lombardi” ha non ha tolto i dubbi di formazione ad Attilio Tesser già sicuro in precedenza dei forfait dei vari Gavazzi, D’Angelo e Rea. Il trio di infortunati biancoverdi farà compagnia allo squalificato Castaldo nella lista degli indisponibili dove soltanto virtualmente compare il nome di Togni.

22 gli elementi inseriti nell’elenco da Tesser che ha recuperato Bastien a centrocampo. Il centrocampista belga tornerà con ogni probabilità titolare sul centrodestra. A fargli posto sarà Jidayi, non al meglio dopo gli ultimi impegni. Il trainer di Montebelluna sembra orientato a concedere un turno di riposo anche a Visconti con Giron che farebbe il suo esordio dal primo minuto.

La lista dei 22 convocati per la sfida con il Bari:

Portieri: Bianco, Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Giron, Ligi, Nica, Nitriansky, Visconti.

Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Attilio, Jidayi, Zito.

Attaccanti: Insigne, Mokulu, Napol, Soumarè, Tavano, Trotta, Tutino.

Domani a partire dalle 17, Irpinianews seguirà live la partita tra Bari e Avellino con la diretta testuale: risultato e cronaca della gara in tempo reale dallo stadio “San Nicola”.

A seguire, il post-partita attraverso i contributi video con i protagonisti del match dalla sala stampa del “San Nicola”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here